In questa sezione, verranno pubblicate eventuali comunicazioni rivolte alla Cittadinanza da parte del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali.
L'Ente è esonerato da ogni forma di responsabilità derivante dal contenuto di tali comunicazioni, le quali si intendono ad iniziativa e responsabilità dei rispettivi sottoscrittori.

Comunicazioni Organi Politici

Comunicazioni Organi Politici25/06/2014

Cordoglio del Comune di Cercola per la morte di Ciro Esposito

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale esprimono profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli ferito in occasione della finale di Coppa Italia dello scordo 3 maggio. Sentite condoglianze.

Comunicazioni Organi Politici13/09/2012

Comunicato Stampa del Sindaco

 Comunicato del Sindaco dott. Pasquale Tammaro in merito all'attuazione del campetto di playground di Viale Picasso. Leggi il comunicato >>

Comunicazioni Organi Politici16/03/2011

Comunicato Ufficiale del Sindaco

Il Sindaco Pasquale Tammaro, ritenendo doveroso portare a conoscenza tutta la Cittadinanza, pubblica sul sito ed invia alla stessa copia della relazione trasmessa al Ministero dell'Interno, al Presidente della Repubblica e al Presidente del Consiglio dei Ministri, per la tutela della dignità e trasparenza dell'intera Amministrazione comunale.  Leggi tutto il documento

torna all'inizio del contenuto